BEAUTY LOOK – COACHELLA 2018

Ormai Il coachella è passato, ma ancora tutto il mondo sta ripensando ai beauty look delle celebrità, cercando ispirazioni per il prossimo anno.

Tra trecce, pipe braid, piume e brillantini c’è una vasta scelta, invece per il trucco c’è chi preferisce un trucco semplice, e chi invece ha una maschera di diamanti sul volto, ma il bello è proprio questo che ognuno è libero di fare quello che vuole senza che nessuno giudichi.

In questo festival le ambasciatrici sono le modelle di Victoria Secret che sfoggiano look pazzeschi che solo loro possono permettersi, ma anche attrici e influencer di tutto il mondo.

Ma ora partiamo subito e vediamo le acconciature più belle.

Partiamo da Josephine Skriver che ha optato per delle trecce con ciocche colorate.

 

Per avere le ciocche colorate vi consiglio l’Oreal colorista, uno spray con diverse colorazioni a scelta per uno stile particolare fino al primo risciacquo.

Poi abbiamo Shay Mitchell, con un’acconciatura molto bella ma semplice paragonata alle altre .

Lei ha anche un canale youtube dove ha pubblicato di recente il video sul coachella.

E infine Romee Strijd con l’acconciatura di questa estate il pipe braid decorata con dei elastici colorati.

Anche lei ha un canale youtube che consiglio di seguire.

        

E ora passiamo al trucco.

Vanessa Hudgens con un trucco semplice, eyeliner, mascara, ombretto nero e lucidalabbra rosa, ma ha rendere il tutto particolare ha optato per delle pietre che delineano le sopracciaglia.

Taylor Hill ha usato le pietre per realizzare una sorta di maschera e per il trucco eyeliner, mascara, ombretto sul rosa pesca e labbra dello stesso colore.

Poi Romee Strijd con un trucco particolare, eyeliner nero mascara ombretto fluorescente e le labbra rosa.

Poi c’è una seconda versione un po’ più naturale con la variante dell’ombretto color marrone aranciato molto bello e luminoso.

Per completare il tutto, ci vuole un’abbronzatura da urlo, e per questo c’è la crema idratante Bali Body che da un’abbronzatura naturale e luminosa, come appena tornate dalle vacanze.

 

Ora guardiamo cosa ci propone Shay Mitchell nei suoi video, che potete trovare sul suo canale youtube (sopra ho messo il link del canale), su trucco e acconciatura per il coachella.

Hair tutorial COACHELLA

Makeup tutorial COACHELLA

 

I, ALICE