Trucco e Capelli OSCAR 2018

Oggi guarderemo il trucco e parrucco delle celebrità alla notte degli Oscar 2018 e scopriremo i loro segreti di bellezza.

Una serata magica resa tale anche e soprattutto da truccatori e hair stylist, che ci fanno sognare tutto l’anno questi trucchi e acconciature da sogno.

Quindi passiamo direttamente al dunque e vediamo nel dettaglio cosa ci propongono e prendiamo spunto per la nuova stagione.

 

Maryl Streep in rosso passione, un classico di classe e il trucco non è da meno con un make-up luminoso e naturale con una base impeccabile e un tocco di blush color pesca, rossetto nude nello stesso tono.Gli occhi invece è stato messo il mascara e una linea sottile di matita.

Nicole Kidman in blu elettrico ha un’acconciatura semplice, con la chioma liscia e riga in mezzo.Il trucco è classico infatti abbiamo il rossetto rosso, eyeliner, ombretto chiaro e per finire il mascara.

Emily Blunt un look romantico e anche il trucco non è da meno.Molto delicato con ombretto dello stesso colore del vestito per le labbra e guance una nuance rosa e i capelli sono un  raccolto morbido molto romantico.

Emma Stone classica e chic con un’acconciatura in un lob liscio con riga laterale e il make up sui colori pesca e borgogna.Labbra gloss rosato occhi eyeliner e le sopracciglia lasciate al naturale.

Saorsie Ronan in rosa confetto a un’acconciatura molto minimalista con il bob liscio con riga in mezzo e make-up essenziale quasi naturale con incarnato uniforme e un tocco di ombretto rosa.

Margot Robbie in total white a un bob texturizzato con onde piatte.Il trucco è semplice e elegante con un’ombretto bianco per illuminare lo sguardo, le labbra ha un rossetto semishimmer e le guance un blush rosa antico.

Jennifer lawrence un tripudio di oro.I capelli sono molto belli e voluminosi con una piega a base di beach waves con riga centrale.Il make-up è studiato per esaltare gli occhi azzurri, quindi smokey color grigio scuro e albicocca con tocchi di oro, il rossetto è un colore mattone aranciato.

Lupita Nyong’o ha un make-up perfetto per far risaltare gli occhi scuri con un ombretto blu e le labbra shimmer nude.I capelli sono stati acconciati in trecce larghe con dei nastri dorati intrecciati.

Kelly Marie Tran una cenerentola con la spada laser, ha optato per un trucco semplice con l’incarnato scolpito grazie al contouring, per le labbra un rossetto nude e per gli occhi un ombretto azzurro chiaro che riprende i toni dell’abito sfumato con nuance grigio scuro all’esterno dell’occhio + extension alle ciglia.L’acconciatura è un raccolto con riga laterale con trecce twist a due ciocche.

Sally Hawkins il raccolto voluminoso con frangetta è perfetto per incorniciare il viso di questa attrice straordinaria.Il trucco è essenziale con labbra nude e occhi un’ombretto color champagne e mascara.

Jane Fonda anche lei in total white, ha un’acconciatura molto elegante, un bob voluminoso, e il trucco molto naturale con labbra nude e blush rosato per scaldare l’incarnato, occhi con un ombretto scuro, matita marrone e mascara.

Gal Gadot ha un raccolto elegantissimo e un make-up incentrato sulle labbra con un rossetto rosso bruciato e per gli occhi solamente mascara e ciglia finte.

I,ALICE