UN’ANGELO PER UNA SERA | Victoria’s Secret Beauty look 2018

Il victoria’s secret fashion show, l’evento più atteso nel mondo della moda, anche quest’anno non ha deluso.

Ma ora guardiamo più da vicino il make-up e le acconciature, che rendono speciale un look già unico.

Quest’anno ad ispirare il trucco è una degli ex angeli, Giselle Bundchen, al suo look naturale e fresco.

Tutto si concentra sulla base, dopo il primer illuminante è stato applicato il fondotinta effetto glow light wonder, la palette di polveri per il contouring filmstar bronze e glow e un mix di blush in crema per scolpire gli zigomi.

Le palpebre sono state illuminate con gli ombretti della bigger brighter eyes, e esaltati dalla matita eyeliner nella tonalità Sofia.

Infine, sulle labbra sono stati usati matita pillow talk e il rossetto velvet matte lip cream di Victoria’s Secret nella tonalità rosa pesca showstopper.

Per i capelli, la piega è la più naturale di sempre.

Capigliatura sana e brillante da Bombshell, ma leggermente sfatta per un effetto naturale.

Per ricrearlo i capelli vanno asciugati con infinitiPRO 3Q heat protect electronic brushless motor styling tool di Conair, poi vanno mossi con infinitiPRO 2-in-1 styler, tenendo i bigodini fino a pochi minuti prima (in questo caso) della sfilata, ma voi poco prima di uscire, così da rendere le onde più elastiche.

 

Anche le unghie vanno curate, e in questo caso sono stati usati tre diversi smalti rosa: lechat dare to wear nella tonalità innocence, nude, just breathe, rosa pallido, e true honesty, un rosa pop pensato per la collezione PINK.

Infine il tocco finale, il profumo dolce e fruttato di Victoria’s Secret Love Star Fragrance, un mix di mela, giglio bianco e rum scuro.

Quindi ora sapete cosa fare, per sentirvi per una sera, un’angelo di Victoria’s Secret.

E stavolta niente filtri.

 

ALICE

Commenti

    1. Autore
      del Post

Commenti chiusi